ForumCommunity.net

Reply
Frasi Celebri!
The SOAD
view post Posted on 15/8/2007, 01:48Quote

Utente cancellato

Frasi di Jack prese dall'ultimo episodio:

"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia 'egregio'; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

"Fermi tutti!!! Mi è caduto il cervello"

"nessuno è venuto a salvarmi solo perchè sentiva la mia mancanza?"

"potete lanciare il mio cappello se vi va! (gibbs lancia il cappello) bene ora andate a riprenderlo!"

"Mia nocciolina!"

"Davy Jones: temi tu la morte?
Jack: tu non sai quanto!"

view post Posted on 20/8/2008, 08:56Quote

Ciurma

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/2/2009, 20:19

Ciao!!! Sono Troppo Forti!!! La mia preferita è:
"Davy Jones: temi tu la morte?
Jack: tu non sai quanto!"
Xò mi piacciono tutte!!! ciao

image

image

"Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!"

image

"Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre... e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso.... noi, non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!"

image

"Ma perchè hai bruciato il rum!?"

image

Elizabeth:Non avrebbe funzionata tra noi...
Jack:Continua a ripetertelo cara!

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/8/2007, 01:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: