Group: Member Posts: 4355 Location: Reggio Emilia (Castellarano)
Status:
Epic Movie che skifo di film -.- e odio jack squallor
Contatto msn: Rocchetto87@live.it
Founder in
Admin in
Mod in
A pensarci bene il bello di te è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande ed in certe cose sei come me non t'accontenti di essere una fra tante sei grande ..
Sono solo due le regole che contano davvero:quello che un uomo può e quello che un uomo non può.
Capitan Jack Sparrow
">
BARBOSSA: Il mondo era un tempo un posto più grande. JACK: Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo!
JACK: Mia la nave, io il capitano! BARBOSSA: Ma mie le carte! JACK: Allora tu cartomante!
WILL: Non so se è pazzia o genialità! JACK: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano!
ELIZABETH: Voi ascoltatemi, ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati qui su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di ciò che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
BEWARE...The demon barber of Fleet Street...Sweeney Todd is coming...this christmas... MRS. LOVETT: Benjamin Barker. SWEENEY TODD: Not Barker. Sweeney Todd, now! And he will have his revenge. ...NEVER FORGET...NEVER FORGIVE...