Sono solo due le regole che contano davvero:quello che un uomo può e quello che un uomo non può.
Capitan Jack Sparrow
">
BARBOSSA: Il mondo era un tempo un posto più grande. JACK: Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo!
JACK: Mia la nave, io il capitano! BARBOSSA: Ma mie le carte! JACK: Allora tu cartomante!
WILL: Non so se è pazzia o genialità! JACK: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano!
ELIZABETH: Voi ascoltatemi, ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati qui su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di ciò che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
BEWARE...The demon barber of Fleet Street...Sweeney Todd is coming...this christmas... MRS. LOVETT: Benjamin Barker. SWEENEY TODD: Not Barker. Sweeney Todd, now! And he will have his revenge. ...NEVER FORGET...NEVER FORGIVE...
Group: Member Posts: 3167 Location: da un mondo fatto di fantasia e libertà
Status:
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dico solo questo ihihih^_^
IlEnS sPaRrOw's SiGnAtUrE
sparrowine viviumdb
...cominciate a credere alle storie di fantasmi Miss Turner?...ci siete dentro -capt. Hector Barbossa ...certo che noi pirati siamo gente sveglia ma non si può dire che brilliamo per fantasia quando si tratta di nomi -capt. Jack Sparrow- non sono incline ad ottemperare alla vostra richiesta...vuol dire no -capt.Hector Barbossa- ...commodoro Norrington i miei effetti prego,e il cappello -capt. Jack Sparrow-
we're devils and black sheep and really bad eggs drink up me hearties yo ho YO HO YO HO A PIRATES LIFE FOR ME
Sono solo due le regole che contano davvero:quello che un uomo può e quello che un uomo non può.
Capitan Jack Sparrow
">
BARBOSSA: Il mondo era un tempo un posto più grande. JACK: Il mondo è sempre uguale...è il resto che è più piccolo!
JACK: Mia la nave, io il capitano! BARBOSSA: Ma mie le carte! JACK: Allora tu cartomante!
WILL: Non so se è pazzia o genialità! JACK: Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano!
ELIZABETH: Voi ascoltatemi, ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati qui su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di ciò che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
BEWARE...The demon barber of Fleet Street...Sweeney Todd is coming...this christmas... MRS. LOVETT: Benjamin Barker. SWEENEY TODD: Not Barker. Sweeney Todd, now! And he will have his revenge. ...NEVER FORGET...NEVER FORGIVE...
"Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!"
"Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre... e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso.... noi, non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!"
"Ma perchè hai bruciato il rum!?"
Elizabeth:Non avrebbe funzionata tra noi... Jack:Continua a ripetertelo cara!
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma.